Menu principale:
La
                      FARAD è Centro di Assistenza Tecnica Autorizzato per la
                      società PROMELIT. Il servizio fornito riguarda la
                      riparazione in GARANZIA e in ADDEBITO di tutte le
                      apparecchiature per le Telecomunicazioni commercializzate.
                      Il servizio è svolto su tutto il territorio nazionale e
                      conta oggi all' attivo un parco di oltre 2500 clienti. La
                      FARAD garantisce un ottimo servizio di post vendita al
                      cliente Promelit eseguendo riparazioni professionali,
                      celeri ed economiche.
                    

                  
                    I prodotti gestiti come servizio di riparazione per la società
                    PROMELIT, sono i seguenti :
                    
                    
                    CENTRALI - ALIMENTATORI - SCHEDE : PROGETTO / ARIA SOHO / ARIA DECT / OPEN IP / IPECS LIK-UCP / IPECS MG - eMG80 - eMG100
                    
                    APPARECCHI TELEFONICI : NEXT / ARIA SOHO / ARIA DECT / OPEN IP / IPECS 7500, 8000, 9000, SERIE LDP - SERIE 7000 e 9200
                    
                    CORDLESS DECT GAP : IPDECT / GAP 400, 480,500