Menu principale:
La
                      FARAD è Centro di Assistenza Tecnica Autorizzato per la
                      società SELTA.
                      Il servizio fornito riguarda la riparazione in GARANZIA e
                      in ADDEBITO, di tutte le apparecchiature per le
                      Telecomunicazioni commercializzate. Il servizio è svolto
                      su tutto il territorio nazionale e conta oggi all'attivo,
                      un parco di oltre 1500 clienti. La FARAD garantisce un
                      ottimo servizio di post vendita al cliente  eseguendo
                      riparazioni professionali, celeri ed economiche.
                      
I
                    prodotti gestiti come servizio di riparazione per la società
                    SELTA, sono i seguenti :
                    
                    CENTRALI -
                    POSTO OPERATORI :
                                              
                    200 / 2010 / OP2 / NON VEDENTI
                    APPARECCHI TELEFONICI :
                   DATIFON
                      / SAEFON / NETFON 
                    CORDLESS DECT GAP :
                        C108H
                      / K1